venerdì 30 agosto 2013

Rinascimento: un brand made in Italy!

Ciao ragazze, trovare un abito per un'occasione speciale è sempre un problema. Spesso giriamo mille negozi senza mai trovare il capo che ci faccia sentire davvero belle e che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Rinascimento è la risposta alla nostre ricerche! E' un brand totalmente made in Italy, dedicato a noi che amiamo indossare capi belli, fatti con cura e pensati apposta per noi. Si adatta allo stile di ognuna, con dei modelli facili da indossare, a volte un po' semplici, ma mai banali nei dettagli.

In ottobre festeggerò il 4°anniversario con il mio ragazzo e ho già visto qualche vestitino davvero molto carino e romantico, perfetto per l'occasione:












































E per quando invece ci si sente un po' più ribelli, senza rinunciare allo stile, Floral Rocking è un abbinamento perfetto:




E se siete ragazze curvilinee, non disperatevi amiche: Kitana by Rinascimento pensa anche a voi! Con un range di taglie dalle 46 alla 52,sottolinea e valorizza la morbidezza delle curve. L’obiettivo è non nascondere il corpo ma esaltarlo!

Io sono veramente innamorata di questo brand e spero piaccia anche a voi! Non mi resta che augurarvi buon weekend e buon shopping!!! ;)

XoXo,

-Kia-

0 commenti: