mercoledì 23 ottobre 2013

Dress Like...Lorella Boccia!

Ciao ragazze!

Qualche settimana fa,una mia amica appassionata di Colorado,mi ha detto che una delle presentatrici, Lorella Boccia, indossava un vestito molto carino,che sicuramente mi sarebbe piaciuto!

Curiosa come sono,sono andata a sbirciare in internet e appena l’ho visto non ho potuto fare a meno di sentirmi d’accordo con lei! In effetti non solo mi è piaciuto,l’ho trovato fantastico perché racchiude in sé tutte quelle caratteristiche che mi piacciono tendenzialmente in un abito: è chic,bon ton, dallo stilè un po’ retrò, con il colletto alla Peter Pan (che mi fa impazzire!), più stretto nella parte superiore e con la gonna ampia nella parte inferiore! Inoltre il vestito è di un delicato color rosa,che lo rende molto romantico e dolce!


Ma bando alle ciance,ora ve lo mostro nel caso non aveste avuto ancora occasione di vederlo!(e magari di innamorarvene come me! )








Fin dalla prima occhiata mi sono chiesta di che marca fosse,ma non trovando risposta,mi ero rassegnata all’idea di non poterlo scoprire. Poi un giorno,girovagando tra vari negozi online,per caso capito sul sito di Mangano e lì lo vedo!

Contenta per la scoperta,gli occhi smettono di brillarmi non appena abbasso gli occhi sul prezzo: 279€, ossia decisamente al di sopra delle mie finanze personali!  

Qui sotto vi posto comunque il look da me ricreato ispirandomi alla bella Lorella!

Like Lorella Boccia


Orecchini a perno perla rosé
€2,95 - bijou-brigitte.it


ABITO SONYA FONDOTINTA
€279 - mangano.com


AUTUNNOINVERNO 20132014 - Collection - Calzature ed accessori moda -...
primadonnacollection.com






Insomma non c’è nulla di male nello sperare che prima o poi vada in saldo giusto? Intanto mi accontento di sognare! ;)

XoXo


-Ale-

0 commenti: