lunedì 27 gennaio 2014

L'ANGOLO DEL CONSIGLIO!

Cristina ci chiede: “Quali saranno le tendenze smalti per questa primavera?


Sbirciando tra riviste e siti,siamo riuscite a scoprire cosa renderà super cool le nostre unghie questa nuova stagione:

Nude look: unghie corte e in nuance naturali,color carne. Semplici ma super femminili!
Consigliamo di provare la nuova collezione smalti di Pupa nella linea “effetto fondotinta”: 6 sfumature che vanno dal color beige a un rosa pelle,per un effetto davvero naturale.


Nero&Grigio: contrariamente a quanto ci saremmo aspettate,anche in primavera continua la tendenza dell’inverno! Ebbene sì,in contrasto con i tanti colori che vedremo nell’abbigliamento,sulle unghie si potrà applicare un più classico nero(o al più grigio),rigorosamente lucido e senza finish perlato!

Bianco: sembra proprio che il colore gesso sulle nostre unghie sarà tra i colori top della stagione! Si può semplicemente optare per il solo colore,oppure utilizzarlo come base per creare una piccola nail art ( gettonati i pois!)
Uno smalto di questo tipo papabile,potrebbe essere essere il CE36 Pure White di Lyla,nella collezione Ceramica Effect!



Rosso&Arancione: il rosso tornerà molto in voga,in particolare nelle sfumature più arancioni. Ma per chi fosse amante del colore della passione,potrà sfoggiarlo nella sua tonalità più piena e intensa,il rosso rubino. Anche in questo caso il trend vuole che il colore sia lucido,al più leggermente satinato.
Opi ha proposto la nuova collezione Brazil,ispirata al caldo Paese che ospiterà i mondiali di calcio quest'anno!


Blu: dulcis in fundo,le diverse sfumature di questo colore saranno molto presenti nella prossima stagione.In particolare alcune di queste sono da considerarsi dei veri must: il turchese,che varia da una gradazione più soft e bon ton,a una più accesa; il blu notte o zaffiro per un effetto più sofisticato ed elegante. Anche in questo caso,il finish richiesto è sempre ultra lucido.
Vi proponiamo i Color Riche di L'Oreal!

616 Innocent Turquoise
611 Sky Fits Heaven
609 Divine Indigo
619 Maui Wave

Dunque questi i colori più trendy,e come avrete capito…niente glitter o perlati sulle unghie,ma solo colori lucidi e brillanti (molto effetto gel!)!

Speriamo di essere state utili a Cristina e di aver anche aiutato altre di voi appassionate di smalti!

Al prossimo consiglio!

XoXo,


-Le Divaz

0 commenti: