domenica 29 settembre 2013

Shopping da Bottega Verde!

Ciao amiche, oggi mi sono dedicata allo shopping da Bottega Verde! (Approfittando degli sconti dedicati alle tesserate!) Quando entro in negozio comprerei di tutto, ma ho resistito alla tentazione e limitato le spese! eheh

Ecco cosa ho comprato:



- Crema mani Vaniglia Nera: Lascia le mani morbidissime anche usandone piccole quantità e si assorbe subito, donando alle mani un profumo speciale.
- Latte struccante tonico al Latte di Iris e Camomilla: davvero ideale per chi, come me, ha la pelle sensibile. Inoltre ha una profumazione molto delicata e lascia la pelle tonica e setosa.
- Gloss labbra Cocco: per labbra morbide, lucenti e profumatissime. Non appiccica, è leggero sulle labbra e le protegge a lungo. Io non posso proprio uscire senza! 
- Gel correttivo S.O.S. per le impurità: un valido alleato perchè si sa che le imperfezioni arrivano sempre quando si hanno appuntamenti importanti.
- Shampoo Semi di Lino: è buon prodotto per i capelli secchi, li nutre con delicatezza già dal primo lavaggio.
- Deodorante Argan del Marocco: oltre ad aver una profumazione gradevolissima, lascia anche una sensazione di freschezza che dura per ore!
- Crema mani Argan e Iris del Marocco: io la porto sempre in borsa con me, soprattutto quando arriva il freddo che le mani tendono a seccarsi e screpolarsi.

Voi siete fan di Bottega Verde? Che prodotti avete acquistato di recente?

XoXo,

-Kia-

1 commenti:

Susanna M ha detto...

Complimenti per gli acquisti ;-) non vedo l'ora di provare anch'io il gloss ;-)
Un bacio!!